MANET: visita effettuata il 1° giugno

A Palazzo Reale la mostra dell'anno: Manet e la Parigi moderna.
Visita guidata con Lorenzo la sera di giovedì 1° giugno alle ore 20:15, con la possibilità di una piacevole happy hour insieme alle ore 19:00 (non inclusa nel prezzo).

 

manet e la parigi moderna

Palazzo Reale, piazza duomo,milano

giovedì 1° giugno ore 20:15

Ritrovo ore 20:00 davanti all'ingresso di Palazzo Reale 

 

EFFETTUATA come da programma

 

(inclusa happy hour in compagnia)

 

Visita guidata (preceduta da happy hour alle ore 19:00, per chi lo desiderasse) ad una delle mostre più attese dell’anno: Manet e la Parigi moderna.

17 capolavori di Manet eccezionalmente prestati dal Musée D’Orsay di Parigi e 40 altre splendide opere di grandi maestri coevi, tra cui Boldini, Cézanne, Degas, Fantin-Latour, Gauguin, Monet, Berthe Morisot, Renoir, Signac, Tissot. Alle opere su tela si aggiungono 10 tra disegni e acquarelli di Manet, una ventina di disegni degli altri artisti e sette tra maquettes e sculture per una grande mostra che intende raccontare il percorso artistico del grande maestro in grado di rivoluzionare il concetto di arte moderna. Una vicenda la sua che si intreccia a quella di altri celebri artisti, molti tra loro compagni di vita e di lavoro di Manet, frequentatori assieme a lui, di caffè, studi, residenze estive e teatri parigini e che l’esposizione indaga alla ricerca dei rapporti con la capitale francese in uno dei periodi del suo massimo splendore artistico e culturale.

 

Costo

22 euro (biglietto mostra e visita guidata)

Non include il costo dell'happy hour

 

Informazioni e iscrizioni (inclusa eventuale partecipazione all'happy hour)

   

info@fiorditurismo.it

 

 

 

dettagli del viaggio

  • Partenza da

    MILANO Palazzo Reale

  • durata

    2 h

  • Date partenza

    effettuata 1° giugno 2017

  • 22,00 €