CENACOLO: dicembre e gennaio completi. Preiscrizioni aperte per febbraio

ESAURITE ANCHE LE 2 VISITE AGGIUNTIVE DI DICEMBRE E GENNAIO: APERTE LE PREISCRIZIONI DI FIOR DI TURISMO (senza vincoli) PER LE VISITE DI FEBBRAIO E/O MARZO

A grande richiesta abbiamo prenotato due nuove date: sabato 1 dicembre e sabato 12 gennaio, sempre alle ore 14.40. Prenotatevi!
Alla visita del Cenacolo seguirà la visita di S Maria delle Grazie.

 

Sono aperte le preiscrizioni di Fior di Turismo alle visite al Cenacolo Vinciano in febbraio e/o marzo (una o più in funzione del numero delle persone interessate).

 

Le preiscrizioni non sono vincolanti: protranno essere confermate o cancellate (a costo zero) quando verranno rese note le date e gli orari delle visite.

 

Si prevede che le prenotazioni per febbraio e/o marzo verranno aperte nel sito del Cenacolo Vinciano in novembre/dicembre.

 

 

CENACOLO VINCIANO

 

Sabato 1 dicembre ore 14.40

 

Posti esauriti

 

Sabato 12 gennaio ore 14.40

 

Posti esauriti

 

 

Visite guidate non solo al Cenacolo ma anche alla Chiesa di Santa Maria delle Grazie, capolavoro Visconteo-Sforzesco con l'intervento di Bramante, uno dei "giganti" del Rinascimento, a Milano in contemporanea con Leonardo da Vinci.

 

 

"LEONARDO DA VINCI: PRIME IDEE PER L'ULTIMA CENA" 11 ottobre 2018-13 gennaio 2019
Dall'11 ottobre 2018 fino al 13 gennaio 2019 all'interno della sala del dipinto verrà allestita l'esposizione "Leonardo da Vinci: prime idee per l'Ultima Cena" che racconterà il percorso creativo del genio del Rinascimento attraverso dieci disegni provenienti dalla Royal Collection e generosamente concessi in prestito da Sua Maestà la Regina Elisabetta II. L'esposizione includerà sette fogli preparatori, di mano di Leonardo (1452-1519), e tre disegni di suoi allievi (Cesare da Sesto e Francesco Melzi). 
Per permettere una corretta fruizione il tempo concesso all'interno della sala del dipinto viene allungato a 20 minuti. 

 

Costo:

 

22,00 euro/persona

Inclusivo di biglietto e visita guidata

(Cenacolo e S Maria delle Grazie)

 

Ritrovo: 

 

ore 14.20 in Piazza di S Maria delle Grazie a Milano

Durata delle visite: ca. 2h

 

Per info, pagamento prenotazioni, preiscrizioni : info@fiorditurismo.it

dettagli del viaggio

  • Partenza da

    Milano, S Maria delle Grazie

  • durata

    ca. 2h

  • Date partenza

    sabato 1 dicembre e 12 gennaio

  • 22 euro/adulto €