Offerta scaduta

BRERA il 16 febbraio: effettuata

Se il 2019 è stato incentrato su Leonardo, il 2020 sarà l'anno di un altro grande artista del Rinascimento: Raffaello Sanzio, di cui ricorrono i 500 anni dalla morte. Ritorno a Brera con la visita alla rinnovata Pinacoteca con lo Sposalizio della Vergine di Raffaello e al Quartiere di Brera con la sua storia, gli scorci e le storie da raccontare...

Domenica 16 febbraio ore 14.15

 

BRERA con RAFFAELLO...

 

ma NON solo QUADRI

 

 

Fiorditurismo vi porta a visitare sia la Pinacoteca di Brera con lo Sposalizio della Vergine di Raffaello che il quartiere artistico e storico di Brera.

 

 

Torniamo a Brera dopo quasi due anni per ammirarla con i nuovi allestimenti che hanno reso le splendide collezioni della Pinacoteca più godibili e moderne. In questa visita tuttavia non ci limiteremo ai pur bellissimi dipinti incluso lo Sposalizio della Vergine di Raffaello, ma andremo a scoprire anche gli angoli meno noti del grande Palazzo di Brera – uno degli edifici più significativi del ‘600 lombardo – ed i luoghi più affascinanti del quartiere braidense, noto per essere il centro della vita artistica milanese, ricco di scorci affascinanti e storie da raccontare.

 

 

Costo:  euro 22,00 a testa

 Include il biglietto e la visita guidata alla Pinacoteca, passeggiata nel quartiere di Brera con la narrazione della sua storia e dei suoi luoghi, radioguide al raggiungimento di 15 partecipanti.

 

Ritrovo e Orario 

Ritrovo alle ore 14.15 davanti all’ingresso di Palazzo Brera (Pinacoteca), in via Brera 28

 

informazioni:  info@fiorditurismo.it

 

Prenotazione e pagamento online utilizzando il modulo a fondo pagina

 

dettagli del viaggio

  • Partenza da

    Pinacoteca di Brera, Milano

  • durata

    ca. 3h

  • Date partenza

    Domenica 16 febbraio ore 14.15

  • 22,00 €